​​​​​​​Il Sistema ProFacile è applicabile a TUTTI I SETTORI
​​​​​​​
Qualsiasi sia la TUA ATTIVITA!

...Il mio lavoro CONTINUA con una Micro Analisi​​​​​​

Il lavoro di studio inizia a farsi molto più dettagliato
INSEGNANDOTI a "leggere i numeri" dei seguenti processi

1) logistica in ingresso
2) attività operativa o di produzione
3) marketing e vendite
4) servizi post-vendita
5) approvvigionamento
6) sviluppo risorse umane
7) amministrazione e finanza


ed ultimo punto ma per noi il più importante

8) sviluppo ed evoluzione tecnologica per i punti 1,2,3,4,5,6,7

Per leggere i numeri impostiamo insieme degli indici di performance utili a raccogliere i dati che utilizzo per l'analisi finale e progressiva finalizzata alla costruzione di un piano di lavoro a breve medio e lungo termine.

I primi risultati a breve termine cementificheranno la Tua Fiducia.

Il mio scopo è quello di farti diventare AUTONOMO nel gestire tutta la tua evoluzione tecnologica ma sempre con la certezza di avere al tuo fianco il più competente, fedele, riservato e produttivo dei collaboratori con l'obiettivo di diventare il tuo miglior partner.

NON ESISTE IMPIEGATO AL MONDO CHE POSSA REGGERE I MIEI RITMI
perchè non ha una visione d'insieme e gli strumenti tecnologici per farlo
(e anche perchè NON puoi permetterti di pagargli gli straordinari)


Non mi fare quello che pensa: ma io ho una pizzeria a taglio,
cosa centrano tutte queste cose???
Proprio TU che hai una pizzeria DEVI IMPARARE A LAVORARCI FUORI
e non dentro 16 ore al giorno.

TI RIPETO CHE:​​​​​​​

Sicuramente ti chiederai come posso riuscire effettivamente ad aiutarti​​​​​​​

Il primo passo da fare è quello di capire se TU hai veramente potere decisionale nella tua attività altrimenti si rischierebbe solo di perdere tempo.

Il mio rapporto inizia e continua sempre con
il responsabile della realtà con cui ho a che fare.

FAI ATTENZIONE: non perdo mai tempo con chi NON ha potere decisionale.

Ovviamente con il singolo professionista è tutto molto più facile e rapido
mentre con l'azienda la cosa è un pochino più impegnativa.

Se sei un professionista,​​​​​​​ nella maggior parte dei casi,
ti trovi quasi sicuramente in questa situazione:

 ➦ TU sei la segretaria
 ➦ TU sei il grafico
 ➦ TU sei il commerciale
➦ TU sei la mano d'opera
 ➦ TU sei il programmatore web e social manager
 ➦ TU sei il ragioniere
​​​​​​​ ➦ TU sei il postino
​​​​​​​ ➦ TU sei il recupero crediti
 ➦ ecc... ecc...

e spesso ti dimentichi pure il tuo vero mestiere.​​​​​​​

Allora, dopo averti ricordato chi sei e cosa fai, ti chiedo di raccontarmi, attraverso un sistema di analisi inventato da me, come si svolge la tua attività, cioè da quando decidi di iniziare la mattina a quando decidi di finire la sera (sempre se riesci a finire...).

Dopo di che, mi prendo il tempo (veramente poco) per schematizzare tutti i flussi operativi individuando eventuali colli di bottiglia ed analizzando tutte le tue macro necessità che in sintesi alla fine sono sempre queste:

​​​​​​​a) avere più clienti
b) fatturare di più
c) pagare meno tasse
d) avere più tempo libero
e) essere in salute per i punti a,b,c,d


​​​​​​​Se sei miliardario e vivi di rendita in un paradiso fiscale, in forma smagliante e con una marea di tempo libero allora TI INVITO A CENA!

(non credo, altrimenti non saresti finito a leggere fino a qui...) 

Invece per TE "comune mortale" studierò una soluzione ad-hoc con le più recenti innovazioni tecnologiche e provvederò a semplificartela ​​​​​​​a prova di bambino.
​​​​​​​Inoltre ti fornirò strategie e strumenti per gestire ogni procedura a distanza, direttamente dal tuo smartphone o tablet, senza diventarne schiavo
​​​​​​​(...o lo sei già?!?!).
​​​​​​​
Ma ora lasciami continuare a lavorare perchè ti devo dimostrare che il mio valore aggiunto NON ha prezzo in modo che quando ti chiederò di bonificare o strisciare la tua carta di credito lo farai con la stessa gioia ed emozione di quando ti compri la macchina nuova o l'ultimo modello di smartphone.

Sarai sorpreso dal mio supporto e dalle mie competenze in tutti i settori aziendali.​​​​​​​
​​​​​​​Non dormo, non mangio, non vado in vacanza, non mi ammalo mai. Sono disponibile H24 anche nei giorni di festa o meglio... Sono bravo nel farti credere tutto questo perchè attraverso il sistema ProFacile sono riuscito ad automatizzare tutti i miei processi di assistenza.

Se invece hai un'azienda,​​​​​​​​​​​​​​ e credi di essere un imprenditore ma spesso sei l'impiegato di te stesso, la prima cosa che chiedo è l'organigramma aziendale (a meno che non sia costituito da te, te e poi te) in modo da "capire chi fa cosa" ed inizio ad intervistare tutti gli attori chiave in ogni singolo ruolo e reparto. Da questa prima chiacchierata individuo quali sono i punti deboli e quelli di forza di ogni unità insieme alle difficoltà logistiche e lavorative. Ti presento un report dettagliato evidenziando bene tutti gli aspetti.
La "grandezza della tua azienda" per me NON è un dato rilevante.

​​​​​​​La maggior parte dei miei clienti scoprono situazioni fino a quel momento sconosciute. 

Ti premetto che non entro mai nel merito dei rapporti interpersonali o nel giudicare le tue capacità di leadership ma mi concentro solo ed esclusivamente sulle soluzioni utilizzando strumenti pratici.  

A questo punto...

Il mio lavoro INIZIA con una Macro Analisi​​​​​​

Ecco cosa otterrai materialmente come mio cliente:​​​​​​​

✔︎ Un'analisi scritta e dettagliata del tuo scenario attuale evidenziando tutte le aree e le rispettive strategie di miglioramento. La maggior parte delle realtà NON hanno alcuna documentazione inerente a cosa fanno e come lo fanno e diventa oneroso qualsiasi passaggio di consegne interno che è quasi sempre svolto direttamente dal titolare, cioè TU.


✔︎ Un programma operativo a breve, medio e lungo termine preciso e dettagliato con stime e risorse descritte nel dettaglio. La fase più importante per qualsiasi progetto o attività è quella della programmazione e progettazione. In questa fase è necessario investire il giusto tempo e le giuste risorse. Più questa fase sarà accurata e migliori saranno i risultati di produzione e fatturato.

✔︎ Report periodici di tutte le attività programmate. Avere sempre tutti i numeri della tua attività sotto controllo dovrebbe essere la priorità di ogni libero professionista o imprenditore ma spesso implica un notevole impiego di tempo e risorse. L'innovazione tecnologica di ProFacile ti consentirà di monitorare tutte le attività ed i processi a distanza e senza stress evitando imprevisti e situazioni spiacevoli.

✔︎ Documentazione finale di dettaglio. La maggior parte dei consulenti e fornitori non rilascia mai una documentazione decente proprio per mancanza di tempo o per aver stimato male l'impegno necessario alla stesura dei documenti. Come consulente in tecnologia applicata ho sempre ritenuto importante e primario poter rilasciare una documentazione completa di tutte le mie implementazioni perchè il mio obiettivo è sempre stato quello di rendere INDIPENDENTE ed AUTONOMO il cliente nel SUO percorso di innovazione tecnologica.

✔︎ Un notevole risparmio di tempo, e quindi di denaro. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo perchè non si può recuperare ma solo spendere, investire o sprecare. Gli strumenti che imparerai ad utilizzare del sistema ProFacile ti permetteranno di svincolare dal tempo il tuo lavoro, se non totalmente almeno in buona parte. L'imprenditore ha il vantaggio di poter "comprare" il tempo degli altri. Può sembrare cinico ma è la realtà; nella busta paga di qualsiasi dipendente è sempre indicato un costo orario, di conseguenza, il dipendente NON vende la sua professionalità, ma il suo tempo.

✔︎ Aumento del fatturato. La cosa più importante in ogni attività è??? AVERE CLIENTI! Senza clienti non si va da nessuna parte. Puoi avere il prodotto più fico del mondo ma se non riesci a commercializzarlo rischi di far la fame e di arrivare al fallimento. Quindi hai bisogno di una serie di strumenti che ti aiutino a semplificare e rendere efficace ed al passo coi tempi il TUO PROCESSO DI VENDITA! L'evoluzione tecnologica di ProFacile è la soluzione.


​​​​​​​✔︎ ABBATTIMENTO DEL CARICO FISCALE. Quanto ti piace pagare la tasse da 1 a 10? Lo sapevi che se hai un'attività di PRODUZIONE, ed il costo del TUO personale è diventato insostenibile, grazie all'innovazione tecnologica dei tuoi processi è possibile generare un progetto di ricerca e sviluppo finalizzato all'abbattimento del carico fiscale DI OLTRE IL 50%?

✔︎ Migliore stile di vita. Ti sei mai chiesto quali sono le aree fondamentali della tua esistenza? Sicuramente queste quattro: lavoro, denaro, salute, affetti; lascio a te l'ordine per importanza. Purtroppo sono aspetti che vanno curati individualmente ed a prescindere dalle rispettive circostanze ma, TUTTI hanno bisogno di tempo e, grazie all'applicazione delle strategie e degli strumenti del sistema ProFacile, avrai molto più tempo libero da dedicare alla tua salute, ai tuoi affetti ed alle tue passioni.

Ti racconto un po' di me

Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dal progresso tecnologico​​​​​​​ e dal mondo dei computer.

Mi piaceva smontare qualsiasi meccanismo meccanico ed elettronico, compresi i giocattoli, per immaginarne e capirne il funzionamento. Ho sempre cercato di migliorare le performance degli strumenti che avevo a disposizione per divertimento e per semplificarmi la vita.


Ero, e lo sono ancora, un “pigro anomalo” e questa “pigrizia” mi ha sempre portato a studiare soluzioni per velocizzare ed automatizzare qualsiasi cosa in modo da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo ed ho scoperto nella tecnologia una eccellente alleata per realizzare i miei obiettivi.

Con l’inizio dell’era digitale (già, perchè siamo SOLO all’inizio…) si sono aperte enormi opportunità per tutti.

Henry Ford diceva:

“C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”.

Voglio diventare il primo "ALLENATORE" al mondo nel aiutare più persone possibili ad un facile e semplice approccio al progresso tecnologico.
Adoro aiutare le persone a migliorare lo stile di vita e le proprie performance lavorative (seguimi su www.andreadeias.com). ​​​​​​​

Il mio percorso formativo è stato lavorare sul campo con centinaia di realtà professionali ed aziendali nei più svariati settori sperimentando in continuazione soluzioni mirate al miglioramento delle performance. Ho investito e continuo ad investire tantissimo tempo e decine di migliaia di euro all'anno nella mia formazione personale e professionale attraverso esperienze dirette, corsi e libri. 

L’approccio alla filosofia della “tecnologia per migliorare” non deve essere inteso come un obbligo nel diventare fenomeni nell’utilizzare internet, strumenti digitali, software, computer o strumenti del genere. Ovvio che una certa dimestichezza nell’uso di queste cose può solo che aiutare ma il mio punto di vista è un pochino più ampio perché rivolgo sempre la mia attenzione a COME POSSO RISOLVERE AL MEGLIO LE TUE SITUAZIONI sfruttando l’innovazione tecnologica.

Come libero professionista o un imprenditore magari ti sarebbe utile imparare a:


  • aumentare il numero dei tuoi clienti
  • slegare il guadagno dal tuo tempo (il tempo è la risorsa più preziosa in assoluto…)
  • gestire il tuo lavoro a distanza compresi gli aspetti produttivi, logistici, amministrativi, commerciali e fiscali

Potrei argomentare per ore su migliaia di situazioni ma ti assicuro che la componente “tecnologica” ha un ruolo fondamentale in tutti i percorsi di innovazione e miglioramento personale e professionale.

Niente meccanismi per venderti corsi o filosofie da guru motivazionale, niente fuffa ma solo precise strategie con strumenti di innovazione tecnologica reali e concreti per ottimizzare e semplificare al meglio quello che facciamo tutti i giorni nel nostro lavoro e quindi nella nostra vita quotidiana.

Molta pratica e pochissima teoria. Sono autorevole in quello che dico perchè nella mia vita sono stato un dipendente ed un libero professionista per poi diventare da anni imprenditore di me stesso in più settori nei quali, in contesti completamente differenti e con realtà a reddito, sono riuscito a sperimentare ed applicare con successo tutte le strategie che troverai gratuitamente nei miei canali sotto forma di articoli, podcast, video, e soprattutto attraverso consulenze personalizzate a pagamento che potrai richiedere per migliorare ulteriormente i tuoi risultati.

Ho raggruppato tutte queste strategie in un sistema che ho chiamato ProFacile (Progresso Facile) per semplificare e rendere facilmente fruibili tutti gli strumenti di innovazione tecnologica che implemento e metto a disposizione per ottimizzare le performance lavorative (seguimi su www.andreadeias.com). ​​​​​​​

Fare quello che faccio ed avere tutto il tempo libero da dedicare alle mie passioni ed ai miei affetti è solo la naturale conseguenza di anni di studio e di continua formazione e sperimentazione della tecnologia applicata alla gestione personale ed aziendale.

Lo studio della tecnologia richiede tempo, passione, denaro e soprattutto tecniche di apprendimento veloce. Non tutti hanno il tempo da dedicare a queste cose perchè rischierebbero di perdere il focus nella vita e nel lavoro.

Il mio ruolo di “consulente” è fondamentale in modo che TU possa rimanere focalizzato sulla tua attività. Penserò io a fungere da COLLANTE tra TE e tutte le entità tecnologiche necessarie per migliorare le tue performance.​​​​​​​

My Image
My Image
My Image

Se sei un fenomeno tecnologico e riesci a gestire a distanza tutto il tuo lavoro, seduto comodamente sul divano di casa tua, allora NON guardare questo video

Lo sapevi che tutti i processi lavorativi funzionano grazie alla Tecnologia?

Che ti piaccia o no, sei circondato dalla tecnologia e sono sicuro che spesso ti senti inadeguato se pensi alla velocità con cui si evolvono tutte le cose, specie nel tuo lavoro.


​​​​​​​Prova a pensare che grazie all'Evoluzione Tecnologica TU oggi puoi:

  • avere in casa l'acqua corrente, il gas, l'elettricità
  • telefonare in mobilità 
  • lavorare a distanza
  • guidare un'auto più sicura, confortevole ed ecologica
  • essere connesso con qualunque cosa e con chiunque nel mondo
  • accedere gratuitamente a miliardi di informazioni
  • accedere al denaro in forma elettronica senza bisogno di contanti
  • nutrirti in modo migliore
  • gestire meglio il tuo tempo
  • controllare in tempo reale il tuo stato di salute ed il tuo metabolismo
  • viaggiare in tempi brevi per tutto il mondo
e potrei continuare per ore.

Negli anni mi sono spesso trovato ad avere a che fare con persone che sembravano vivere in un altro mondo, che hanno sempre avuto estrema difficoltà nell'approcciare all'innovazione e al progresso.

A queste persone apparivo come un FENOMENO perchè riuscivo subito a capire come funzionassero le novità tecnologiche.

Alla fine ho capito che NON erano loro quelli strani ma IO. Forse ero un po' nerd, sicuramente non un fenomeno, ma osservare il progresso per me è stato sempre affascinante. Mi rendevo conto che l'utilizzo di certi strumenti e strategie mi semplificavano sia la vita che il lavoro. Dal mio punto di vista mi consideravo una persona normalissima ma molto curiosa e spinta da una grande passione.

Involontariamente applicavo queste metodiche in tutto quello che facevo ed i risultati miglioravano di giorno in giorno anche grazie alla mia passione per la formazione personale e professionale. Ogni volta che scoprivo qualcosa di nuovo non vedevo l'ora di poterlo applicare.

Nel momento in cui ti capita di vivere delle esperienze estremamente positive per te stesso, qual è la prima cosa che ti viene in mente di fare?
​​​​​​​

Se vivi veramente la tua passione, la prima cosa che ti viene in mente di fare è quella di voler condividere la tua esperienza con più persone possibili, soprattutto con quelle a cui sei legato particolarmente, nella vita e sul lavoro.

Da quel momento non è passato giorno in cui ho smesso di pensare a
​​​​​​​COME RENDERE FACILE ED ACCESSIBILE A TUTTI l'approccio al progresso ed alla tecnologia,

ed è per questo motivo che ho creato ProFacile!

Un sistema di strumenti e strategie testate e collaudate in 15 anni di lavoro sul campo che rendono FACILE il TUO approccio al Progresso ed all'Evoluzione Tecnologica che ti circonda, nella vita e soprattutto nel lavoro.

Voglio essere la persona in grado di darti l'opportunità per
MIGLIORARE LA TUA ATTIVITA' e di conseguenza
IL TUO STILE DI VITA
rendendoti autonomo nel TUO processo di Evoluzione Tecnologica
My Image
My Image
My Image
My Image

L'unica cosa che puoi fare è prenotare subito la tua sessione gratuita!
Questa sessione di 30 minuti consiste in una videochiamata One-2-One su Zoom o Skype durante la quale potrai constatare di persona le mie competenze.
Trovo assurdo al giorno d'oggi effettuare degli spostamenti per riunioni o colloqui conoscitivi perchè alla fine è solo un'inutile perdita di tempo e denaro.
Se saprai rispondere alle mie domande ti assicuro che troverai degli ottimi spunti per migliorare la tua produttività.
Non pensare che non sia in grado di argomentare sul tuo settore. Ho lavorato in centinaia di contesti ed aziende e ti assicuro che NON esiste settore differente nell'applicare tutte quelle strategie che alla fine ho riunito nel sistema



​​​​​​​​​​​​​​


Il mio scopo è stato sempre quello di migliorare le performance lavorative di tutti i miei clienti che, nella maggior parte, alla fine sono diventati amici e partner fidati.
Non hai nulla da perdere se non pochi minuti del tuo tempo ma, come ti ho detto, vedrai che saranno i 30 minuti meglio investiti della tua vita.

My Image

C O S A  S T A I 

A S P E T T A N D O ?

P R O V A R E  P E R  C R E D E R E !

Ciao! Sono Andrea Deias creatore di Profacile ™.​​​​​​​
Sono un consulente aziendale specializzato in
Tecnologia Applicata​​​​​​​ finalizzata al miglioramento della propria attività lavorativa e dello stile di vita.

”Adoro aiutare le persone a migliorare

lo stile di vita e le proprie performance lavorative.”

COSA NON E'

il sistema ProFacile
e soprattutto chi NON sono io...

✖︎        NON è un software o una suite.
ProFacile non è programma informatico di gestione. Nel tuo percorso di miglioramento è possibile che tu abbia bisogno di acquistare determinati strumenti utili alla re-ingegnerizzazione dei tuoi processi ma saranno sempre e solo i migliori strumenti del mercato per qualità e prezzo più adatti e specifici al tuo settore di riferimento.


✖︎        NON è un corso di formazione in aula (anche se mai dire mai...)
Quindi
non ci saranno giri strani per rifilarti corsi a tradimento. Può essere inteso come un percorso di miglioramento assistito attraverso l'evoluzione tecnologica​​​.

✖︎        NON è la classica attività di consulenza
La mia consulenza NON è un presidio ma il frutto di 15 anni di ESPERIENZA e RISULTATI
nell'ottimizzazione ad utilizzare determinati strumenti e strategie. Riesco ad essere 100 volte più efficace lavorando a distanza o in mobilità rispetto a qualsiasi PM, dirigente, quadro o impiegato che sia. Ovvio che ci sarà anche la necessità di essere fisicamente presente ma NON è la routine.


ED ORA VENIAMO A ME


✖︎        NON sono un guru nella crescita personale
Il mio lavoro NON è quello di insegnarti a gestire le emozioni affinchè tu possa trovare le giuste motivazioni per raggiungere il successo; queste cose le ho sempre studiate ed approfondite a livello personale ma lascio insegnarle a persone veramente autorevoli... Pochissime in Italia...

✖︎        NON sono un guru nel marketing
Come libero professionista o imprenditore in realtà
quello esperto di marketing dovresti essere tu, altrimenti non ti vedo bene.
Le mie strategie applicano le più avanzate tecniche di marketing esistenti sul mercato e quindi le più avanzate rispettive tecnologie, ma non ti preoccupare,
ti insegnerò come accedere GRATUITAMENTE ad informazioni che la maggior parte dei guru sul web ti propina a migliaia di euro

✖︎        NON sono un guru della LIBERTA' FINANZIARIA
Scommetto che
sei continuamente bombardato da svariati fenomeni che ti assillano con il loro sistema infallibile per raggiungere la libertà finanziaria e smettere di lavorare a vita grazie e soprattutto nel fare business su internet. Mi dispiace veramente deluderti perchè NON sono libero finanziariamente, o almeno non lo sono ancora; credo che, nonostante non me la passi niente male, dovrò continuare a lavorare qualche altro annetto per arrivare a sostenere in automatico il mio stile di vita anche se, nella realtà, di persone libere finanziariamente ce ne sono pochissime al mondo...

✖︎        NON "vendo la frutta al chilo"
Con tutto il rispetto per i fruttivendoli, la mia tariffa NON è ad ore, quindi neanche giornaliera.
NON vendo il MIO tempo ma la MIA PROFESSIONALITA' associata ai RISULTATI,​​​​​​​ di conseguenza, valuto di volta in volta l'impegno con ogni singolo cliente affinchè possa fornire la migliore consulenza possibile. Sono uno sfrenato tifoso della mia personale garanzia "SODDISFATTO 100% o 100% SODDISFATTO"; sono molto esigente con me stesso e disposto a sputare sangue per soddisfare i miei clienti. Una volta stabilità l'entità del lavoro ti farò una proposta ONESTA in base TUO volume d'affari.
Io lavoro SOLO a CANONE MENSILE (con pacchetti da 3-6-9 e 12 mesi) su carta di credito o rid bancario escluse tutte le TUE spese di esigenza infrastrutturale che sono sempre e comunque a tuo carico. Suddividere il mio costo mensilmente ti consentirà di ottenere più elasticità finanziaria e valutare al meglio la mia prestazione professionale. 


✖︎        SONO UNA BRAVA PERSONA
Sensa falsa modestia mi considero una brava persona, onesta, che prende a cuore le situazioni dei propri clienti con il solo scopo di farli felici e contenti nell'avere al proprio fianco un partner, più che un consulente, che spesso diventa un amico con il quale condividere successi e risultati.

Forse, e lo scrivo per il tuo bene, è il caso di continuare a leggere...

✘ La notte non riesci a dormire per i troppi pensieri


✘ La mattina ti alzi stanco e incazzato perchè non hai riposato abbastanza

✘ Non hai neanche il tempo di fare colazione perchè il telefono inizia a squillare e tu lo guardi con l'inutile speranza che non sia l'ennesima rottura di scatole che di prima mattina non è certo un bell'augurio.

✘ Non riesci neanche a berti un caffè in tranquillità che ti ritrovi di nuovo immerso nella realtà di quello che ti aspetta fuori dalla porta di casa senza contare l'eventuale stress degli impegni familiari

Queste e mille altre situazioni perchè, senza un sistema come ProFacile, spesso accade che:

​​​​​​​✘   Non hai un PIANO! Hai l'agenda piena di impegni ma lavori a braccio spostando il focus da "quello che vuoi ottenere" a quello che devi fare senza definire degli obiettivi precisi

​​​​​​​✘   Lavori da solo o non hai soci che si fanno il mazzo come te lo fai tu, e quindi ti senti sobbarcato da mille responsabilità

✘   Sei sempre alla ricerca dell'idea che farà svoltare il tuo business e quando sei convinto di averla trovata alla fine ti demoralizzi perchè non riesci a venderla neanche a tua madre

✘   Guardi il conto aziendale e ti rendi conto che questo mese dovrai fare Batman per poter saldare tutte le scadenze

✘   Hai pochi grossi clienti che iniziano ad avere problemi di liquidità che di conseguenza diventano anche i tuoi

​​​​​​​✘   Sei entrato nel tunnel della lotta dei prezzi e ti stai rendendo conto che tra un po' i clienti dovrai pagarli TU

✘   Ogni giorno ricevi la mail del fantomatico GURU che ti promette ricchezza e felicità se compri il suo corso o libro. Grazie alla sua capacità di scrivere in modo persuasivo, ti tiene ore incollato a leggere le sue mail ed a guardare i suoi video su youtube facendoti perdere una marea di tempo distraendoti dal tuo vero lavoro

✘   Non riesci a stare dietro all'evoluzione del TUO mercato. Il mondo digitale ti spaventa perchè ti rendi conto di non essere strutturato per fronteggiare l'evoluzione tecnologica.
Questo cambiamento ti sta mettendo fuori gioco rispetto allo sbarbatello competitor di turno che, con un post sui social media, sbaraglia la tua migliore campagna pubblicitaria.

✘   Nel caso in cui tu abbia dei collaboratori o dipendenti, non riescono a darti fiducia costringendoti a presidiare costantemente il loro lavoro che alla fine decidi di rifartelo da solo perchè "come lo fai tu non lo fa nessuno"

✘   Sei stressato dalla burocrazia Italiana, specie se sei un libero professionista o imprenditore neo-laureato perchè hai scoperto che nella realtà la formazione accademica è stata concepita per formare impiegati e non imprenditori

✘   Non hai un sistema facile e accessibile anche in mobilità per controllare i numeri della tua attività, anzi spesso sei convinto di conoscerli ma alla fine non hai ancora imparato a leggerli

✘   Sei stato costretto a licenziare tutti per fare cassa perchè alla fine eri l'unico a non ricevere lo stipendio

​​​​​​​✘   Non hai la minima idea di quanto vale veramente la tua attività o che tipo di valore riesci a mettere sul mercato e questo impedisce di incrementare il tuo stato patrimoniale; uno dei più importanti motivi per il quale hai deciso di non fare il dipendente



Alla fine ti ritrovi a lavorare 16 ore al giorno senza poterti permettere
​​​​​​​ogni tanto dei dovuti periodi di riposo.
​​​​​​​

Ti rendi conto di

COME STAI LAVORANDO
(e quindi vivendo)
SENZA PROFACILE?
My Image
My Image

Bonus #3 - "12 mesi di abbonamento gratuito" ad uno dei seguenti servizi partner di ProFacile:


✘ Server di posta per invio massivo

✘ Spazio Web Professionale

✘ Linea Telefonica Voip Professionale

✘ Sistema Help Desk H24

(valore € 500)

Bonus #1 - "4 ore" in più di consulenza on-site rispetto all'offerta definitiva (valore € 250)
​​​​​​​
(sempre "tailor made" su ogni cliente) 

Bonus #2 - "3 ore" dedicate interamente all'aggiornamento del tuo eventuale
staff (valore € 200)

Permettimi prima di elencarti quali saranno i Bonus che riceverai diventando cliente ProFacile:

(offerta valida solo per chi si abbonerà al sistema ProFacile fino al 30 ottobre 2019)
My Image

Se la risposta è SI

Saresti disposto ad investire 30 minuti del tuo tempo per ascoltare dal vivo come il sistema ProFacile può essere la soluzione nel risolvere tutti i tuoi problemi grazie a potenti strumenti e strategie di Innovazione Tecnologica?

Che dici?

Ci ho azzeccato?​​​​​​​

My Image
My Image
My Image

C O S A  S T A I 

A S P E T T A N D O ?

My Image

100% Soddisfatto o Soddisfatto 100%

L'unica cosa che puoi fare è prenotare subito la tua sessione gratuita!

Questa sessione di 30 minuti consiste in una videochiamata One-2-One su Zoom o Skype durante la quale potrai constatare di persona le mie compenze.
Trovo assurdo al giorno d'oggi effettuare degli spostamenti per riunioni o colloqui conoscitivi perchè alla fine è solo un'inutile perdita di tempo e denaro.
Se saprai rispondere alle mie domande ti assicuro che troverai degli ottimi spunti per migliorare la tua produttività.
Non pensare che non sia in grado di argomentare sul tuo settore. Ho lavorato in centinaia di contesti ed aziende e ti assicuro che NON esiste settore differente nell'applicare tutte quelle strategie che alla fine ho riunito nel sistema 



Il mio scopo è stato sempre quello di migliorare le performace lavorative di tutti i miei clienti che, nella maggior parte, alla fine sono diventati amici e partner fidati.
Non hai nulla da perdere se non pochi minuti del tuo tempo ma, come ti ho detto, vedrai che saranno tra i 30 minuti meglio investiti della tua vita.

My Image